Come mangiare per bruciare i grassi e perdere peso correttamente?

Come mangiare per bruciare i grassi e perdere peso correttamente?Come mangiare per bruciare i grassi e perdere peso correttamente?

Viviamo in tempi di eccesso onnipresente, chiediamo ai nostri organismi molto di più di quanto i nostri genitori, nonni e nonne richiedessero. Piatti moderni sono costituiti da prodotti di una qualità molto più bassa rispetto a prima, e noi, infatti, possiamo ringraziare conservanti, additivi chimici e toni zuccheri che contengono. Le modifiche genetiche di soia, grano o mais non impressionano più nessuno, anche se dovrebbero obiettare. Se a questo si aggiunge l’inquinamento dell’ambiente in cui viviamo, e il famigerato stress, la prospettiva diventa molto poco interessante, per non scrivere poco interessante.

Tutto questo ci fa sentire male. Stanchezza cronica, malattie, sovrappeso è la nostra vita quotidiana. Ma così mi piacerebbe vivere in un modo diverso. Abbiamo segretamente sogniamo per il nostro stile di vita, ciò che mangiamo e come viviamo, abbiamo aggiunto energia ogni giorno e ci hanno sani, forti e felici. Come fare? In poche parole, dobbiamo occuparci del nostro metabolismo.

I più importanti nel metabolismo sono gli ormoni

Metabolismo

I più importanti nel metabolismo sono gli ormoni. Una parte di loro ti dice che hai fame, e altri dicono che sei già stufo. Quando mangi la colazione o il pranzo, sono gli ormoni che informano il resto del tuo corpo su cosa fare con il cibo-bruciarlo o, al contrario, conservarlo. In poche parole, gli ormoni influenzano se perdi peso o aumenti di peso perché sono in combinazione con gli enzimi responsabili del tuo metabolismo.

I più importanti nel metabolismo sono gli ormoni

È grazie a loro che avvengono nelle nostre cellule processi che trasformano il cibo in energia, e anche quelli che rimuovono dalla inutili collaterali prodotti. Questo metabolismo fa che viviamo. Gli ormoni influenzano il nostro metabolismo e, di conseguenza, il peso del nostro corpo indipendentemente dall’età in cui ci troviamo.

Sistema endocrino

Molto spesso, gli scienziati confrontano il nostro sistema endocrino con l’Orchestra Sinfonica. Questo perché ogni ormone è come uno strumento. Quando tutti gli strumenti dell’orchestra sono sintonizzati e funzionano perfettamente, l’orchestra in generale suona perfettamente. Tuttavia, se uno degli strumenti falsifica, tutto questo non è molto adatto per le orecchie degli ascoltatori.

Anche nel nostro corpo. Se uno degli ormoni nel sistema-nell’orchestra non funziona come dovrebbe, allora l’intero corpo non funzionerà correttamente. Inoltre, gli ormoni indicano tale proprietà, che, quando uno smette di funzionare correttamente, gli altri lo seguono, e all’improvviso smette di funzionare come si deve. Dopo aver tentato di ripristinare questa condizione, non dovremmo concentrarci su un particolare ormone, ma in generale sul nostro sistema endocrino. È necessario lavorare in modo completo o è completamente inutile.

Che cosa influenza lo stato dei nostri ormoni?

Sì, infatti, lo stato del nostro sistema endocrino è il risultato di tutta la vita che conduciamo. Hanno influenza su di esso, in particolare: la nostra alimentazione, la quantità di sonno, il livello di stress e una serie di altre variabili. Il funzionamento improprio di uno degli ormoni comporta una serie di conseguenze sotto forma di squilibrio in tutto il sistema ormonale.

Che cosa influenza lo stato dei nostri ormoni?

Questa condizione può causare un eccessivo aumento di peso anche in una situazione in cui usiamo una dieta dimagrante.

Quindi, se vogliamo regolare il sistema endocrino e portare alla perdita di pronto il nostro metabolismo, allora dobbiamo fare un cambiamento nelle abitudini alimentari e quelli associati con lo stile di vita che ogni giorno facciamo.

Vantaggi dell’equilibrio ormonale:

  • ottimo metabolismo,
  • peso corporeo costante, con il minimo sforzo,
  • migliorare la forma,
  • pelle pulita, unghie forti e capelli lucidi,
  • pancia piatta,
  • mancanza di attacchi di fame,
  • aumentare il livello di energia e desiderio di vivere,
  • vita più lunga e molto più sana.

Tossine nella nostra dieta

Quando si alimenta il corpo con il cibo trasformato, il metabolismo rallenta. Corpo in inutili alimenti, istituito fabbriche di materie prime di qualità, non trova niente di lui. Moderna fortemente trasformati dieta consiste principalmente di soia, mais e grano, che molto spesso non ci rendiamo conto. Ci sembra che se ci sono diversi prodotti sui nostri piatti, dovrebbe essere bello. No, Non dovrebbe.

Nel geneticamente modificati e industriale modificati prodotti troviamo una gamma completa di componenti chimici, che dipendono l’uno dall’altro. Di conseguenza, vogliamo mangiarli sempre di più. Il grasso e lo zucchero agiscono su di noi come la morfina non si forma. Quando li mandiamo, ci sentiamo quasi come in una fame di droga.

Quando vediamo i nostri preferiti prodotti trasformati, rilascia dopamina, responsabile della sensazione di piacere, e ci sentiamo irresistibile, al contrario, il desiderio di ottenere malsano, scandito chimica, grassi e zucchero delicato. E così ancora e ancora, ogni giorno.

Rimuovere le tossine dal menu

Beh, sì, è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia, con piccoli passaggi puoi farlo. Da dove cominciare?

Fai una panoramica accurata e onesta dei tuoi armadi da cucina su cui guadagni i prodotti. Elimina tutto ciò che contiene:

  • sciroppo di fruttosio-glucosio,
  • grassi induriti,
  • lo zucchero e i suoi sostituti,
  • coloranti (gruppo E100),
  • conservanti (gruppo E200),
  • antiossidanti (gruppo E300),
  • fibre che (gruppo E400),
  • esaltatori di sapidità (gruppo E600).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *